Eterica superfici

Il sistema Eterica è un innovativo sistema di rivestimento in resina delle superfici, pareti e pavimentazione.

Formato da un resina a base minerale, per decorazioni di pareti e pavimenti, il sistema Eterica sfrutta come base speciali leganti di silicati, sabbie e additivi in grado di migliorare l'adesione e la lavorabilità. 

Un prodotto innovativo ma dal cuore ecologico,  con un bassissimo impatto ambientale: formulato in base acqua, a differenza di altri sistemi di rivestimento in resina.
Facilmente applicabile, è un prodotto di rivestimento ad elevata durezza e adesione, formulato per realizzare superfici continue e omogenee, non scivolose e di grande impatto estetico.
Bellezza e funzionalità, la resina per pavimenti e pareti Eterica resiste all’abrasione e alle macchie, agli agenti atmosferici e ai raggi U.V.

Un sistema particolarmente adatto per le ristrutturazioni, applicabile direttamente su pavimentazioni esistenti in marmo, ceramica, calcestruzzo, così come su rivestimenti di pareti in ceramica, in soli 2 millimetri di spessore: rivestimenti senza modificare porte, finestre, pareti, etc.
Eterica

Avrai a disposizione una vasta scelta di colori e personalizzazioni, per creare il tuo stile unico la Olur ti offre tutte le informazioni necessarie, preventivi di costo e sopralluoghi.


Per maggiori informazioni sui pavimenti e decorazioni in resina, puoi preventivamente visitare il sito Eterica Superfici.